Servizio Clienti lun ven 9.00 -17.30
0
Cerca prodotti

Reso, Sostituzione e Rimborso

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.

Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se non hai un account
  1. inserisci l’indirizzo email con cui hai effettuato l’ordine;
  2. riceverai un link per impostare una password e accedere alla tua area riservata;
  3. seleziona la voce “Resi e Sostituzioni”;
  4. scegli i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Una volta inoltrata la richiesta di reso riceverai via mail l’etichetta da apporre al pacco per effettuare la restituzione e una data indicativa per il ritiro.
I Inserisci la mail con la quale hai effettuato l'ordine.
Informazioni sul reso
  1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
  2. incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  3. Affida il pacco al corriere.
  4. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.
Sostituzione
Se hai scelto la sostituzione sarai contatto dal servizio clienti per scegliere la modalità di sostituzione a te più comoda.
Rimborsi
Il rimborso sarà effettuato nella modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto entro 10 giorni dalla ricezione dell’articolo reso nelle condizioni elencate.
Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta “termini e condizioni”.